skip to Main Content

Tutti i lavori di messa in opera eseguiti dalla GLOBO COSTRUZIONI viene rilasciato un certificato di garanzia della durata di 10 anni per le costruzioni nuove e 5 anni per le ristrutturazioni (invece di 2 anni come previsto dalla legge). Inoltre durante la fase lavorativa siamo coperti da una assicurazione per qualsiasi evento accidentale a persone e cose. Ma la vera garanzia che offriamo ai nostri clienti è la professionalità, l’attenzione e meticolosità nel rispetto degli standard qualitativi e di sicurezza.

La GLOBO COSTRUZIONI si distingue infatti per l’attenzione puntuale e costante alle norme, in particolare alla norma della legge 626: (oggi sostituito dal D. Lgs 81/08,) la nostra politica sulla sicurezza prevede infatti sopralluoghi frequenti sui cantieri, formazione e aggiornamento continuo del personale, rinnovo delle attrezzature e dei dispositivi individuali di protezione.

Secondo noi un cantiere ordinato ed in piena sicurezza è il luogo ideale per una gestione razionale e produttiva delle commesse ed il rispetto delle consegne.

Back To Top